Consiglia questo sito su Facebook:

Un po' di ca**i miei

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #77233 da epinefrina
Risposta da epinefrina al topic Re:Un po\' di ca**i miei
io mi sono rotta le palle di studiare.Voglio finire e voglio lavorare e me ne voglio andare in una casa tutta mia. Non voglio piu dire bugie x dormire col mio ragazzo,non voglio piu mettermi la mentina in bocca quando torno a casa x coprire l\'odore di sigaretta,voglio potermi rilassare quando e come lo dico io. Cerco la libertà,non voglio piu freni...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #77234 da scrumed
Risposta da scrumed al topic Re:Un po\' di ca**i miei
Allora...oggi ho dimesso il mio primo paziente, che torna vivo a casa, anzi, sta proprio molto meglio...ed è strano perchè so che quel viso non me lo scorderò più, perchè la sua cartella è la prima che ho firmato...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #77285 da fefferica84
Risposta da fefferica84 al topic Re:Un po\' di ca**i miei
io ho appena acceso l aria condizionata x\' qui fa afa...non sto entrando molto nel forum x\' ho un esame a breve e infatti il dolore addominale mi aspetta, e subito dopo chiurgia..son stanca. ho sonno. mi sto disintossicando dalla caffeina e dalla redbull..ma mi sa che stasera il caffè ci scappa. anche x\' devo rendere al massimo e stasera vado al messicano..cmq è una figata questo topic! :)...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #77288 da Remei
Risposta da Remei al topic Re:Un po\' di ca**i miei
Sono le 14.15 e sono nella mia stanzetta nella calma più assoluta, disturbata solo dal continuo scavare del mio criceto Camillo, che non fa che tentare di evadere dalla sua gabbietta..... eppure è grande, ci sono mille scivoli.. sembra un\'astronave! Che criceto ingrato.... lo capirà prima o poi che anche se scava non va da nessuna parte?? :silly: Moralmente parlando, sono sul depresso andante perchè la mia migliore amica mi ha tirato un bidone grande come una casa per stasera e me la sono presa... ho fatto l\'errore enorme di sentire il mio ex (lasciato da me) e chiedergli se domani sera ci possiamo vedere per parlare un po\'... e lui ovviamente ha accettato... ma perchè??? Non potevo stare zitta?? Me ne sono già pentita.. L\'ho fatto soltanto perchè ultimamente mi sento sola :blush: Ma fondamentalmente non lo sopporto, quindi se cadesse in un\'enorme voragine e sparisse dal mondo sarei solo che contenta... Mannaggi a me...Per il resto... aspetto con ansia di che inizino le lezioni... Il tempo libero come in questi giorni di pacchia per noi neo ammessi è, a mio parere, contro producente, perchè dopo giorni fatti di ore tutte piene di studio, ci ritroviamo senza nulla da fare... e io personalmente tendo alla depressione :huh:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #77377 da DrWilson
Risposta da DrWilson al topic Re:Un po\' di ca**i miei
Si anche io come fefferica stò cercando di disintossicarmi dalla red-bull ma tanto so che stasera ci ricasco in quel tunnell di vitamina B12 e caffeina. Non vedo l\'ora ke inizino le lezioni, mi sento inutile a casa a passare troppo tempo con i miei ed è giorni che controllo l\'uscita delle graduatorie a torino invano...voglio quel tesserino con la mia foto e sotto scritto : medicina e chirurgia. In questi giorni è il mio unico obiettivo, e non solo in questi giorni. La mia pagina internet è sempre connessa a questo forum, rileggo persino i topic più vecchi...Non riesco a far passare il tempo anche se magari tra qualche mese lo rimpiangerò...ho persino ordnato in libreria Storia della medicina di un certo Nuland, che ho scoperto nei testi di esercitazione al quiz...:woohoo:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #77383 da safra83
Risposta da safra83 al topic Re:Un po\' di ca**i miei
io sono reduce da un sonnellino pomeridiano avevo bisogno di dormire.....rimpiango parecchio le vacanze ora che già da un pò ho ripreso a studiare e ad andare ai tirocini....uff...perchè c\'è ancora questo caldo che invoglierebbe ad andare al mare?:(

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 1.355 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy